AppuntamentiPrima Pagina

SECONDO TORNEO CITTADINO DI BOWLING A SAN SEVERO

Secondo edizione del torneo di bowling nella città dei campanili.
Il torneo Open ” aperto a tutti” si svolgerà presso la locale struttura attrezzata Bowling Venelandia.
Tutti i partecipanti potranno iscriversi a partire dal 10  fino al 23  Febbraio e contestualmente gli iscritti potranno prendere visione del regolamento. Il 24 ci sarà l’inizio vero e proprio della competizione, che andrà avanti nei giorni a seguire, secondo un programma prestabilito dall’organizzazione.
C’è grande entusiasmo nell’ambiente del bowling cittadino Venelandia, in quanto tantissimi giovani e non solo si recano nelle fredde sere d inverno a cimentarsi in simpaticissime gare amatoriali.
Il centro bowling Venelandia è diventato di fatto tra i pochissimi punti di riferimento dei giovani di san severo e non solo. Il bowling Venelandia è anche organizzazione di eventi e tanto altro.
Come ormai  noto, il bowling Venelandia ha un club regolarmente iscritto alla federazione italiana e al coni, è si può vantare di aver conseguito nel corso degli anni soddisfazioni sportive straordinarie.
Per promuovere meglio questa disciplina sportiva, al torneo cittadino saranno presenti anche i giocatori del locale club Venelandia che parteciperanno insieme agli open nelle gare, ma inseriti in una diversa classifica.
Le informazioni più dettagliate potranno essere acquisite alla reception del bowling ove saranno a disposizione gli organizzatori.
Gli atleti del club saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno consigli utili per poter tentare di colpire quanti più birilli possibili e perché no, fare Strike!
Non mancherà la premiazione dei migliori e delle simpatiche sorprese.
Vogliamo cogliere l occasione, infine, di ricordare  una persona che non è più tra noi, e che senza di lui questa fantastica struttura sorta circa 40 anni fa non avrebbe mai avuto vita. Antonio Vene, stimato imprenditore che ebbe  l intuizione di investire su questo sport importato dalla america, realtà che è sotto gli occhi di tutti. Grazie anche ai fratelli Vene, suoi figli, che continuano a dare vita a questa splendida realtà.
Vi aspettiamo numerosi per vivere piacevoli emozioni.
Pulsante per tornare all'inizio