ComunicatiPrima Pagina

TERRESANSEVERESI CONQUISTA AMSTERDAM E MONTECARLO.

Altri riconoscimenti per l’azienda sanseverese, che con il supporto creativo di Inspire Studio, esporta la bellezza e la purezza dei prodotti nostrani nei mercati esteri.

Montecarlo e Amsterdam: questi sono solo due degli ultimi premi conquistati dall’azienda Terresanseveresi della Famiglia Bentivoglio. Questa realtà legata alla nostra terra, ai suoi prodotti e valori, in poco tempo si sta facendo largo tra i grandi produttori di olio internazionali.
I riconoscimenti conseguiti da Terresanseveresi sono:
– Oro per Oro Daunio Biologico, come miglior prodotto all’Amsterdam AIOOC – International Olive Oil Competition;
– Triplo elogio invece al Masters of Olive Oil International Contest – 8° Edition – Montecarlo, con l’Argento per la qualità dell’Olio Oro Daunio Biologico e Oro Daunio Peranzana e nella categoria Best Bottle

l’Argento per il design della bottiglia Oro Daunio Peranzana curata dall’Agenzia Inspire Studio.
Traguardi importanti per una terra come la nostra, che passa sempre alla cronaca per notizie spiacevoli, qui invece c’è la passione, la qualità e la collaborazione tra aziende del territorio che vengono premiate a livello internazionale.
Stiamo parlando della consolidata e proficua cooperazione con l’agenzia, anch’essa made in San Severo, Inspire Studio, che ha curato in ogni dettaglio e fin dal principio la nascita del brand e dei prodotti premiati, dando risalto ad un olio eccellente con un design accattivante ed elegante.
“La peranzana, da qui parte il nostro orgoglio per il territorio. – afferma Gianluca Bentivoglio, fondatore di Terresanseveresi – Siamo fieri per i riconoscimenti ricevuti, soprattutto perché riguardano un prodotto che non viene elogiato molto spesso, per noi invece la peranzana è il centro di tutto. È il legame con le nostre radici, l’elemento da cui nasce un olio di alta qualità e il simbolo di una terra forte, che chiede un riscatto sociale e che si va a prendere i posti più alti nel settore agroalimentare e non solo”.

Pulsante per tornare all'inizio