II EDIZIONE “DANCE & LIVE” by Latin Style Accademy
Magica serata, quella di ieri sera, Domenica 16 giugno! II EDIZIONE del “DANCE & LIVE”, saggio spettacolo di fine anno dell’A.S.D. “Latin Style Accdemy” di San Severo (direzione tecnica e artistica dei Maestri Emanuele Vegliato e Angelo Preti, in collaborazione con l’Istruttrice Alessandra Preti).
Tema di riflessione, questa volta, la violenza di genere: la danza trasformata in un omaggio a tutte le donne di ogni tempo, vittime di violenza e di barbarie.
Un sentito ringraziamento agli atleti partecipanti alla manifestazione: Nicole Luciani, Aurora Giammetta, Beatrice della Malva, Marica Zaccaro, Martina Petruzzellis, Miriam d’Amato, Daniela Raducanu, Luisa de Biase, Alessia Marchitto, Rosa Principito, Roberta Camillo, Chiara Giammetta, Alessia Trentino, Maria Soccorsa Florio, Andrea Primavera, Miryam Circeli, Virginia Sette, Carmela del Vecchio, Anna Marolla, Luigi d’Aloia, Antonietta Galassi, Maria Centola, Emanuela Nardella, Anna Bagorda, Luigia Ferlino, Sabrina Saponaro, Angelo Libero, Luciana Nicastro.
Un abbraccio anche agli altri atleti che ci hanno accompagnato durante questo anno accademico: Maria Rosa, Diego, Federica, Raffaele, Alessandra, Marilù, Angela, Amalia, Michela.
I maestri Emanuele, Angelo e Alessandra con immenso onore rivolgono un importante pensiero alle famiglie dei ragazzi che sempre ripongono tanta fiducia nel loro operato. Ringraziano per il calore, l’affetto e la stima che lega e unisce atleti di tutte le età nel meraviglioso percorso della Danza Sportiva! Lo sport è un valore aggiunto di educazione e di allenamento alla vita, un percorso fondamentale di crescita umana, atletica, etica e morale.
Ospite dell’evento la Prof.ssa Lidya Colangelo, membro ad honorem, secondo i maestri, dell’ASD: sempre presente alle manifestazioni della Latin Style, attenta e vicina ai microcosmi, alle agenzie educative, a tutte le realtà che cooperano e collaborano alla formazione delle generazioni e alle esigenze peculiari del territorio.
Un grazie alla famiglia Zaccaro de “L’angolo delle stelle”, per l’ospitalità e la disponibilità.
Arrivederci al prossimo anno: nuove emozioni, tanta crescita e belle sfide per la nostra ASD!