Giuseppe Tusiano a Parigi riceverà il riconoscimento della Business Elite Awards
Giuseppe Tusiano, 38 anni, Fondatore del Tusiano Concept, ideator del brand Bottega Olfattiva e autore del libro “I Capelli piccola storia del mondo che abbiamo in testa”, verrà insignito durante una prestigiosa cerimonia in programma il 21 Novembre 2024 a Parigi in Francia, presso il prestigioso
Four Seasons Hotel George V, del “Best 40 under 40 Award 2024” per “l’importante contributo dato nel proprio paese e nella propria nazione allo sviluppo del concetto di bellezza e benessere, e di valorizzazione del territorio alla crescita delle professioni inerenti, tramite messaggi e atti concreti”.
Business Elite Awards valuta e premia tutte le realtà imprenditoriali e le idee vincenti che ogni anno si distinguono. La commissione ha come headquarter Toronto e racchiude la volontà di far emergere giovani imprenditori e metterli in connessione.
Il manager dell’hair, beauty&wellness sanseverese è stato scelto dal comitato organizzatore del premio, nato con l’obiettivo di riunire giovani leader, innovatori e imprenditori di tutta Europa che siano sotto i 40 anni.