ComunicatiEvidenza

SPORTING CLUB SAN SEVERO: INAUGURATA LA NUOVA PALESTRA, IL TERZO CAMPO IN TERRA ROSSA E UN SECONDO CAMPO DI PADEL 

            Domenica 06 ottobre u.s. si è svolta la cerimonia di inaugurazione delle nuove strutture sportive a disposizione dei Soci del Club e di tutti gli amanti del tennis e del padel.

            Alla presenza di centinaia di persone Soci del circolo sanseverese, allievi della Scuola Tennis e autorità sportive e civili della città, il Presidente dello Sporting dott.ssa Raffaella La Donna, il dott. Mario Marchese delegato dell’amministrazione comunale cittadina e il Dott. Francesco Mantegazza – Presidente del Comitato Regionale Pugliese FITP, hanno ufficialmente effettuato il “taglio del nastro” delle nuove strutture sportive.

            L’ inaugurazione di queste strutture per la pratica del Tennis, del Padel e del Fitness in tutte le sue forme, è il completamento di un percorso iniziato più di 3 anni fa. Il Club beneficiando di un finanziamento pubblico ottenuto tramite la partecipazione al Bando Ministeriale “Sport Periferie 2020” e grazie all’investimento da parte dei Soci, ha completato  queste opere che rendono il circolo sanseverese il centro sportivo più grande della città oltre ad aspirare ad essere un punto di riferimento per l’intera provincia di Foggia.

             “Questa palestra non è solo un luogo dove allenarsi, ma un simbolo del nostro impegno per promuovere uno stile di vita sano, valori come la disciplina, il rispetto e la collaborazione.” Dichiara il Presidente del Circolo Raffaella La Donna – “Oggi celebriamo non solo l’inaugurazione di un edificio, ma una nuova opportunità per creare legami, condividere obiettivi e continuare a costruire una comunità più forte e unita” – Continua il Presidente – “Ringrazio, tutti i componenti del Consiglio Direttivo per l’impegno profuso in questi anni e ringrazio tutti i Soci dello Sporting Club San Severo che hanno dato fiducia a questa amministrazione investendo per il futuro dello Sporting Club San Severo” – conclude La Donna. 

            “Tre campi in terra rossa, due campi in resina coperti nel periodo invernale, due campi da padel, piscine, calcetto, basket, questa nuova palestra all’avanguardia e tutti i servizio che il Club mette a disposizione dello Sport” – dichiara il vicepresidente Domenico Dell’Aquila – “hanno permesso allo Sporting Club di ottenere una valutazione di 4 stelle su 5 in fase di omologazione da parte del CONI” – continua Dell’Aquila – “Ringrazio a nome di tutti i Soci dello Sporting, tutti i partner commerciali che accompagnano il nostro Club in questo percorso di crescita costante” – Conclude il Vicepresidente.

            La grande professionalità dello Staff della Scuola Tennis dello Sporting Club San Severo – diretta dal TN il pesarese Mattia Mancini – unitamente a queste nuove strutture consentirà, nell’immediato futuro, al circolo sanseverese di diventare un centro di specializzazione per giovani tennisti che, oltre alla preparazione tecnica su diverse superfici di gioco, potranno usufruire della nuova palestra per la preparazione atletica fondamentale nel tennis moderno.

Pulsante per tornare all'inizio