ComunicatiEvidenza

Sportello per il consumatore: centro di prima assistenza

Lo Sportello del Cittadino del Movimento Consumatori di San Severo FG, comunica all’intera Cittadinanza che, il D.M. 06 maggio 2022, art. 2 e D.D. 04 agosto 2023 ex art. 5, co.1 lett. a  ha dettato alle Regioni modalità termini e criteri per il finanziamento di sportelli del consumatore in ambito regionale ex art. 8 D.M. 10 agosto 2020. Il citato DD 4 agosto 2023.

La Regione Puglia “Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali”, stante la professionalità acclarata da oltre 15 anni di attività di informazione e assistenza al consumatore, previa istanza, ha deciso di adibire la sede M.C. di San Severo in Via Fortore civ.24 a centro qualificato di assistenza, informazione educazione all’esercizio dei diritti e delle opportunità previste da disposizioni regionali, nazionali ed europee, in ambito regionale.

RESPONSABILE DEL CENTRO QUALIFICATO E CONCILIATORE FORMATO: Dr. Bruno Maizzi (in forma volontaria)

Detta Associazione, impegnandosi a destinare le risorse per lo sportello della sede M.C. di San Severo (Foggia), ubicato in Via Fortore civ.24, Comunica ai Cittadini, Utenti e Consumatori, che nell’ambito del Progetto, fornirà Assistenza Gratuita, nei giorni: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9 alle 12.00, prevedendo anche l’apertura pomeridiana nei giorni di MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 16,00 alle 19,00, nonché assistenza sia telefonica ai numeri 0882.223774 e 338.7979600, che telematica  E.mail:  foggia@movimentoconsumatori.it

Il Presidente M.C. Puglia Bruno Maizzi

Pulsante per tornare all'inizio