Altro giro, altra corsa, altro turno infrasettimanale per la Cestistica Città di San Severo, di scena in quel di Sant’Antimo domani.
GLI AVVERSARI – Hanno puntato sul confermato coach Marco Gandini, il quale si ritrova tra le mani un gruppo con due sole conferme rispetto all’anno passato: le ali Colussa e Stentardo. Le new entry sono invece Spinelli (play/guardia), il pivot Lenti, l’altro lungo Mehmedoviq, il playmaker titolare Lucas, l’ex di turno Gabriele Berra e i giovani Ruggiero (ala/pivot) e Rota (ala). Una menzione a parte la merita Nelson, guardia australiana e punta di diamante del roster campano, con uno score personale di 19.5 punti di media conditi da 5 assist e 5 rimbalzi.
I NERI – Dopo aver schiodato lo zero alla voce vittorie, vogliono sfruttare la scia per bissare il successo casalingo, pur coscienti della forza dell’avversario, ma l’occasione dell’aggancio in classifica è molto ghiotta. La freschezza del team di Coach Bernardi, inoltre, potrebbe giocare un ruolo chiave proprio nei match infrasettimanali.
GLI ARBITRI – LILLI MATTEO di LADISPOLI (RM) e COLLURA PIERLUIGI di ROMA (RM)
PALLA A DUE – presso il Centro Sportivo S.Antimo in Via Marconi 117 alle ore 20.30 con diretta streaming sulla piattaforma LNP PASS.
FOTO: Antonio Giammetta
Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica città di San Severo