ComunicatiPrima Pagina
I DIRIGENTI SPORTIVI SANSEVERESI MICHELE PRINCIGALLO E MATTEO STARACE ELETTI NEL CONSIGLIO PROVINCIALE ANSMES

Sono due i dirigenti sportivi di San Severo eletti nel nuovo consiglio direttivo dell’A.N.S.Me.S, Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP: si tratta del massimo organismo sportivo che raggruppa dirigenti, tecnici e atleti insigniti delle più alte onorificenze del C.O.N.I.
Domenica mattina a Foggia si è tenuta la prima assemblea elettiva alla quale hanno presenziato il presidente regionale del Coni, Angelo Giliberto, il numero uno del Comitato Regionale degli stellati Nani Campione e il segretario Paolo Laraspata. Collegato in video anche Francesco Conforti, Presidente Ansmes nazionale. A guidare il Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio è stato eletto Giuseppe Macchiarola, una lunghissima esperienza nella Federazione Pugilistica, medico sportivo, presidente del Comitato Provinciale del C.O.N.I. fino al 2012.
Elezione avvenuta all’unanimità, stesso risultato per i cinque consiglieri eletti, Fulvio Clara, Luigi De Santis, Carmine Fabio La Torre, Michele Princigallo e Matteo Starace e per i due delegati all’assemblea regionale, Renato Martino e Umberto Candela. Supplente Walter Russo. Michele Princigallo è attualmente Fiduciario per la Città di San Severo del CONI, mentre Matteo Starace è presidente del Club Scherma San Severo.
A Princigallo e Starace i rallegramenti della nostra testata giornalistica, nella certezza che sapranno profondere impegno e passione anche nel nuovo importante incarico.