Attivo il programma “Visit San Severo”
L’Info point turistico del Comune di San Severo si rinnova e potenzia le attività svolte al servizio dei viaggiatori e dei cittadini.
La Palazzina Liberty (l’ex mercato coperto) sarà il luogo in cui chiedere e trovare informazioni sulla città, gli attrattori turistici, gli itinerari, gli eventi e quant’altro sia utile a visitare e vivere San Severo.
E sarà anche la location degli eventi del programma “Visit San Severo” realizzato su iniziativa dell’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di San Severo, con il contributo dell’assessorato regionale al Turismo e la collaborazione della Pro Loco sanseverese e tante associazioni.
“Siamo lieti di poter comunicare alla Cittadinanza – dichiarano il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, e l’Assessore alla Cultura, Avv. Celeste Iacovino – e in particolare, agli operatori turistici e commerciali di San Severo che, grazie al finanziamento ottenuto dall’Assessorato Regionale al Turismo, il programma “Visit San Severo”, da oggi, è operativo all’interno della Palazzina Liberty che sarà, così, la location di attività di animazione, incontri, visite guidate, degustazioni, manifestazioni artistiche”.
A partire da oggi, l’Info point sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 21:00, e il sabato e i giorni festivi, dalle 09.00 alle 20.00.