Rimini: successi per il Team Verga al torneo internazionale KOMBAT INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP
Si è conclusa con 4 titoli intercontinentali, una medaglia d’oro ed una d’argento il torneo internazionale KOMBAT INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP, con oltre 150 atleti provenienti da tutta Europa, svoltosi a Rimini, in occasione della fiera internazionale del fitness.
Gli atleti sanseveresi del TEAM VERGA guidati dal maestro MASSIMO RUSSO e GIOVANNI VERGA come sempre si sono distinti per le spiccate qualità tecniche e combattive, che hanno suscitato fervidi complimenti dal pubblico presente e da tutti gli addetti ai lavori, compresi riconosciuti professionisti degli sport da combattimento !
La giovane promessa William Pietrantuoni atleta di punta del team continua inarrestabile a vincere portando a casa ben 2 titoli intercontinentali in 2 discipline (K1 rules – Boxe full style) guadagnandosi la partecipazione ad eventi sempre più prestigiosi!!
Alla grande, anche le giovani leve, il piccolo NATHAN VERGA conquista il titolo intercontinentale sconfiggendo un avversario proveniente dalla Tunisia, ARIANNA PRESUTTO anche essa conquista il titolo intercontinentale dominando tutto il match contro una forte atleta della nazionale francese.
Bene anche Cristiano Antonio Presutto che conquista una medaglia d’oro ed il giovane Gabriele Perna che riesce a strappare una medaglia d’argento.
Il team Verga continua ad onorare la città di San Severo In Italia, in Europa e nel Mondo!
Grande merito va a questo team composto da tre maestri di grande spessore (MASSIMO RUSSO, GIOVANNI VERGA E LEONARDO MARINELLI) che con duro lavoro accrescono il prestigio sportivo della nostra città, aiutando tanti ragazzi a coltivare questa passione e dandoli modo di crescere e di credere in un sogno !