La Dott.ssa Daniela Vassallo, classe 1983. Figlia di Francesco, sottufficiale della Guardia di Finanza, promosso a ruolo d’onore degli Ufficiali per meriti di servizio, insignito del titolo di “Cavaliere della Repubblica”, e di Raffaella, amorevole mamma e casalinga.
Dopo il diploma di maturità classica, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, laureandosi presso l’Università di Teramo con una tesi in Diritto Processuale Tributario dal titolo “La decisione a sorpresa del giudice tributario” con voti 108/110.
Prosegue negli studi conseguendo un Master biennale Interateneo di II livello in Diritto Tributario, presso l’università di Teramo e Chieti-Pescara, grazie al quale matura significative esperienze presso l’Agenzia delle Entrate di Temoli (2009) e l’Agenzia delle Entrate di Vasto (2010).
Collabora in diversi studi legali a Foggia e in uno studio notarile, conseguendo nel 2013 l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato, presso la Corte d’Appello di Bari.
Intraprende attività lavorative nel settore turistico, collaborando nello staff di direzione di alcune strutture ricettive e come agente di polizia municipale presso il Comune di Ischitella.
Attualmente in servizio presso il Comune di Vico del Gargano.