ComunicatiEvidenza

Accoglienza e simpatia nella nuovissima yogurteria; a San Severo Miss Bubble ed il suo pieno di freschezza

di Elisabetta Ciavarella

Il sorriso raggiante di una mamma ed un variopinto bouquet di fiori profumati per dare inizio alla riapertura di un’attività commerciale, nella città di San Severo, con alla guida una splendida ragazza dal sorriso coinvolgente e dai modi garbati e sopraffini.

“Il mio nome è Helena”, risponde un po’ timidamente, ma con animo fiducioso verso il proprio avvenire.
Perché Helena è una giovanissima che crede… crede ancora nel futuro con la fiducia che accomuna quei giovani che hanno deciso di restare nella propria amata città, rimboccandosi le maniche e cercando di realizzarsi al meglio.
Lavoratori indiscussi da cui prendere esempio riacquistando valore nelle idee e progetti da portare a termine, proprio come i sogni più belli.

“Stiamo portando un’ esplosione di freschezza e innovazione in città, con la nostra nuovissima yogurteria!
Preparatevi a scoprire un mondo di sapori unici e combinazioni creative che renderanno ogni cucchiaino
un’esperienza indimenticabile”, aggiorna la nota informativa sull’attività, Miss Bubble, pronta a conquistare i gusti di ognuno, tanto dal diventare una nuova meta preferita, sia da adulti che da bambini.

“Miss Bubble”, in Via Michele Zannotti, 52, rappresenterà un nuovo punto di incontro dove poter gustare la bevanda preferita, oltre le tante prelibatezze e, soprattutto, sarà la yogurteria che mancava nella città di San Severo.
Un modo per riscoprire il gusto sano della vita, in cui il “concetto di yogurt” si accompagna ai valori della famiglia, dell’amicizia e della tradizione, e dove tutto “sa di buono”, di “fresco” e di “pulito” perché conquistato con sacrificio ed amore.

“Miss Bubble”, un mondo di sapori unici e combinazioni creative vi aspettano.

Pulsante per tornare all'inizio