ATTIVATO IL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION ON SITE E ONLINE NEL COMUNE DI SAN SEVERO
Il Comune di San Severo ha avviato un innovativo servizio per la rilevazione della soddisfazione degli utenti, attraverso modalità on site e online, per monitorare e migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza.
“Una postazione on site, allestita con tablet e roll-up informativo, posizionata a Palazzo Celestini – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore ai Servizi Demografici Luciana de Lallo – consente ai cittadini di esprimere facilmente le proprie opinioni. Grazie a questo servizio, il Comune si pone l’obiettivo di migliorare continuamente le proprie performance e rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze della comunità”.
Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con Parsec 3.26, azienda leader nello sviluppo di soluzioni digitali dedicate alla pubblica amministrazione. Parsec 3.26 offre strumenti innovativi per l’ottimizzazione dei processi amministrativi e la promozione della partecipazione civica, con un focus su trasparenza, efficienza e semplificazione. La piattaforma utilizzata, SEP – Qualità e Democrazia Partecipativa, consente di raccogliere feedback in modo anonimo e strutturato, oltre a promuovere il dialogo tra amministrazione e cittadini attraverso consultazioni partecipative. Con oltre 30 anni di esperienza, Parsec 3.26 supporta enti locali e centrali nella transizione digitale, fornendo soluzioni modulari e adattabili a ogni esigenza.
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San Severo, 21 novembre 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo