Rassegna eventi 2024 alle storiche Cantine d’Araprì Metodo Classico
Le storiche Cantine d’Araprì, sono liete di presentare il calendario della rassegna eventi 2024, concerti jazz e cene degustazioni che si svolgeranno nella suggestiva Sala ArCa e nell’ottocentesco Palazzo d’Araprì a San Severo (FG). Queste iniziative rappresentano un’importante opportunità per la promozione della cultura musicale e della scoperta del patrimonio eno-gastronomico del nostro territorio, La Capitanata.
Certi che la cultura ha bisogno di essere valorizzata e condivisa, abbiamo deciso di proporre questi eventi non solo con lo scopo di trascorrere piacevoli momenti in compagnia, ma anche per portare alla ribalta quello che di bello e buono c’è nella Nostra Terra. Ad ogni evento seguiranno la degustazione di spumanti e prodotti gastronomici. La serata sarà così un viaggio sensoriale che unisce il meglio della musica alla nostra tradizione vinicola.
La rassegna, inizia Sabato 2 Novembre 2024 e prosegue fino a conclusione dell’anno con il Brindisi di Fine Anno il 30 di Dicembre 2024; vedrà la partecipazione di grandi musicisti del panorama jazz: Mario Rosini, Francesca Tandoi, Javier Girotto e Vince Abbracciante, unitamente a noti ristoratori della Capitanata.
Ogni evento sarà un’occasione unica per sperimentare l’armonia tra la musica di grande qualità e l’atmosfera storica e accogliente delle cantine d’Araprì, creando un’esperienza coinvolgente per tutti gli appassionati e partecipanti.
Partecipare a questa rassegna sarà per lo spettatore un momento di socializzazione e arricchimento con la magia della musica e del cibo, immersi in un contesto che racconta la storia delle Cantine d’Araprì.