Cinzia olearia di San Severo ,di nuovo tra i primi al mondo con l’olio Feudo Massari
Già a giugno l’az Cinzia Olearia saliva sul podio al concorso internazionale Masters of olive oil a Montecarlo per la categoria aromatizzati con L’olio al peperoncino , conquistava un argento e un bronzo per olio agrumato all’arancia e al limone e, due riconoscimenti alta qualità selezione goold per olio Feudo Massari e per l’olio biologico Elais dea.
Altro motivo di orgoglio per L’az.di San Severo e’ l’arrivo tra i primi cinque finalisti al concorso LODO di Milano , con suo olio evo FEUDO MASSARI categoria miglior blend al mondo. La sig Cinzia De Carlo Titolare dell’azienda afferma che e’ fiera dei risultati ottenuti che non considera traguardi ma tasselli di un mosaico più ampio volto a dare il giusto merito ad un prodotto principe della nostra arte culinaria e che più rappresenta il nostro territorio : L’olio extravergine di oliva .Valorizzarlo vuol dire esaltare la nostra identità pugliese fatta di tradizioni cultura e valori . Questi anni di pandemia ,dice la sig Cinzia ,ci hanno insegnato quanto siano importanti le scelte di qualità che siano esse di vita ,tempo o anche di un prodotto alimentare come L’olio extravergine di oliva di cui i consumatori ancora non conoscono le proprietà benefiche che apporta alla
nostra salute . Un ringraziamento particolare la sig. Cinzia lo rivolge a tutto il suo team ,Gino Antonio Leonardo Federica e Daniela che con lei condividono questa fantastica avventura .
Saremo presenti sulla LODO GUIDE 2023 guida dei migliori oli internazionali al mondo