Domenica 6 ottobre inaugura il “Royal Fitness Club”
Nasce il Royal Fitness Club, tra fitness e innovazione.
C’è grande fermento nella comunità sportiva di San Severo con l’apertura del Royal Fitness Club, il nuovo centro dedicato al fitness fondato da Luigi La Pietra, giovanissimo professore di scienze motorie con oltre dieci anni di esperienza nel settore. Dopo anni di pratica nelle palestre pescaresi e dopo aver lanciato Crossfit San severo nel 2018, La Pietra ha deciso di espandere la sua visione di benessere e fitness aprendo questa nuova struttura all’avanguardia che ha come obiettivo quello di offrire un’esperienza di allenamento completa e accessibile a tutti.
«Il ROYAL Fitness Club si propone non solo come un luogo per allenarsi, ma come uno spazio di crescita e comunità. In un’epoca in cui il benessere fisico e mentale è diventato una priorità» – commenta entusiasta Luigi – «La nuova palestra si distingue per la sua offerta diversificata, che spazia dall’allenamento funzionale al Crossfit, dal pilates Reformer al body building, oltre ai programmi di allenamento personalizzati e le sessioni di personal training. Gli iscritti potranno contare inoltre su un team di professionisti altamente qualificati, pronti a guidarli nel raggiungimento dei propri obiettivi di fitness.
Ci auguriamo che questa nuova attività riesca ad intercettare il maggior numero possibile di appassionati e sportivi che qui vorranno continuare a prendersi cura del proprio corpo, intanto seguiremo l’evento principale di inaugurazione la prossima domenica 6 ottobre alle ore 18:30, sarà quella anche l’occasione per vedere da vicino l’offerta e le strumentazioni di questo nuovo Fitness Club che aprirà a San Severo in via Giustino Fortunato n.39.