E’ stato approvato il progetto di riqualificazione di Piazza IV Novembre
In riferimento ai lavori da effettuare in pazza IV novembre, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“A seguito della approvazione, nell’aprile scorso, del Documento Unico di Programmazione (DUP), la Civica Amministrazione ha voluto dare una risposta concreta alle numerose segnalazioni pervenute da numerosi Cittadini di San Severo che legittimamente lamentano vari inconvenienti sulla pavimentazione di Piazza IV novembre e sulla sede stradale adiacente.
Pertanto, su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Ing. Luigi Montorio, e del Vicesindaco, Arch. Salvatore Margiotta, il 6 giugno 2022, la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo di riqualificazione di Piazza IV novembre, predisposto dai nostri tecnici della IV Area OO.PP..
L’intervento avrà un importo complessivo di € 204.000,00, somma necessaria per procedere alla demolizione della vecchia pavimentazione, alla formazione di una nuova pavimentazione.
Si procederà, altresì, all’ abbattimento degli alberi presenti e alla ripiantumazione di nuove essenze arboree, a cura dell’Assessore all’Ambiente, Mariella Romano.
I lavori per la riqualificazione di Piazza IV novembre avranno inizio nel prossimo settembre e si inquadrano nel più vasto progetto di riqualificazione della Città, punto qualificante del programma politico della Amministrazione che mi onoro di presiedere.”.
San Severo, 13 giugno 2022
IL PORTAVOCE del SINDACO Avv. Dario de Letteriis