ComunicatiPrima Pagina

FELICENTANO: “CANTO CELENTANO CON PASSIONE E IL PUBBLICO MI E’ VICINO”

Un sold out annunciato quello di Felice Conenno, in arte Felicentano, l’apprezzato imitatore di Celentano che nell’estate sanseverese 2024 ha colorato il centralissimo “Viale della Stazione”, con lo spettacolo SERATA DANZANTE, condiviso con l’amico e collega Lello Minetti ed ospitato dal Time Out Cafè.
Una passione sincera per il molleggiato nazionale che il pubblico coglie e ricambia, sostenendolo ormai da tanti anni e in diversi eventi e piazze, non solo in provincia: spettacoli che lo hanno visto duettare con diversi nomi della canzone italiana, tra cui Fausto Leali e Ivana Spagna.
“Il sold out è importante e fa piacere, ma solo se si inserisce in un percorso, in cui il pubblico ti segue prima e dopo lo spettacolo” chiarisce l’artista (imitatore e non sosia), che ha proposto evergreen del suo mito, anche ricordando l’indimenticato Toto Cutugno con la hit Amore no, in questi mesi ritornata in voga sul web.
Tra i prossimi eventi, da non perdere il concerto del 27 ottobre 2024, insieme all’acclamata Rosanna Fratello. Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook di Felicentano.
Pulsante per tornare all'inizio