GRANDE SUCCESSO PER IL CAMPIONATO ACCP, ORGANIZZATO DA HOBBY DOG
È terminata ieri la due giorni del campionato ACCP che si è svolta a San Severo in collaborazione con l’associazione Hobby Dog di Danilo Napolitano. Tantissimi sono stati gli iscritti provenienti da tutta Italia che hanno sfilato sul tappeto rosso del Pala
Ferrara.
L’associazione ACCP di Torino, che milita nel campo della cinofilia da più di 30 anni, realizzando anche la famosa rivista “Cani da presa”, si è complimentata con la Hobby Dog per la buona riuscita dell’evento; questa è la dimostrazione del potenziale che la nostra città ha a disposizione.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Danilo Napolitano, presidente di Hobby Dog:
«Voglio innanzitutto ringraziare l’associazione ACCP per essersi affidata a noi per questo importantissimo evento che quasi sempre si è svolto a Voghera.
Poi è doveroso ringraziare il nostro Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore Gigi Marino per avermi ospitato a
Palazzo Celestini per organizzare al meglio l’evento.
Ringrazio Michele Tarantino che ci ha concesso sabato pomeriggio l’utilizzo della struttura Art Village e che ci ha aiutati ad allestirla per il seminario con l’esperto giudice Enci Piergiorgio Lievore, Mario del Vicario che si è messo a nostra completa disposizione per la struttura Pala Ferrara, i nostri addestratori Rodolfo Messina, Luciano Primavera e Angelica Tosiani, il nostro sponsor ufficiale Farmina e tutto il suo impeccabile team, il nostro Dj Massimo Cagliardi, l’agenzia di pulizie “Splende di più s.r.l.” per essere sempre a nostra disposizione e infine ma non per importanza, il Bar H per aver ospitato tutti i nostri partecipanti con prezzi modici e prodotti di qualità.
La nostra più grande soddisfazione è quella di aver ricevuto i complimenti da parte di tutti i partecipanti per essersi sentiti a casa nonostante i tanti km che li separavano dalla nostra amata San Severo».