Prima Pagina

I SANSEVERESI MICHELE e ANDREA CUGINI INFERMIERI “VEDIAMO PERSONE MORIRE”

❌MICHELE e ANDREA CUGINI INFERMIERI “VEDIAMO PERSONE MORIRE”❌

La storia di Michele e Andrea, due cugini sanseveresi infermieri impegnati negli ospedali di Milano, da giorni a lavoro nella frenetica attività per l’emergenza Coronavirus. “Vediamo gente morire tutti i giorni” scrivono, ma non perdono la speranza di riabbracciarso quando tutto questo sarà finito e di rientrare nell’amata terra.Inviano alla nostra redazione una lettera che termina con un grande abbraccio a tutti i sanseveresi.

“Cugini,Infermieri, In Prima Linea”.
Michele Lombardi 29 anni e Andrea Lombardi 25 anni, cugini uniti dalla stessa passione, dalla stessa professione. In Prima Linea da più di un mese presso i Reparti Covid-19 degli Ospedali di Milano.
San Severesi DOC e innamorati della nostra Città,anche se ormai, lontani da casa da anni.
Viviamo giornate frenetiche, piene di ansie, ma soprattutto con il rischio di essere contagiati
Vediamo persone morire tutti i giorni consapevoli che siamo gli ultimi volti che vedranno, sostituendoci ai loro familiari, accompagnandoli alla morte.
Per fortuna ci sono anche giorni dove vediamo persone che piangono dalla gioia e che ce l’hanno fatta.
Noi li ci rendiamo conto che Tutto Andrà Bene.
Tutto questo finirà un giorno e ritorneremo alla vita normale, con la speranza che questo Virus ci insegni a rispettarci gli uni con gli altri.
Siamo un Popolo meraviglioso e meritiamo di esistere.
Non vediamo l’ora di tornare nella nostra Città per riabbracciare i nostri familiari come non l’abbiamo mai fatto fin ora, perché abbiamo capito che un semplice abbraccio vale più di mille parole.
Ai nostri concittadini vogliamo fare un appello, restate a casa e rispettate le norme, perché trasgredirle farebbe male solo a voi stessi e agli altri.
Un Abbraccio San Severo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio