Prima PaginaSport

I SENZA TEMPO CONQUISTANO LA CITTÀ ETERNA. E ROMA INCANTA I PODISTI SANSEVERESI

Domenica 20 ottobre si è svolta la 1^ edizione della Wizz Air Rome Hal Marathon di km 21,097. La gara partita dal Circo Massimo con ben 17300 iscritti di cui il 70℅ provenienti da paesi esteri. La corsa si è snodata nelle strade e piazze più importanti della Capitale. Piramide, porta Ardeatina, Terme di Caracalla, ponte Umberto I, piazza Cavour, ponte Regina Margherita, passeggiata di Ripetta, via del Corso, piazza del Popolo, via del Babuino, piazza di Spagna, piazza Navona, Fori Imperiali. Mozzafiato il traguardo finale, quelli che non si dimenticano :il maestoso Colosseo.

Con famiglie al seguito è stata un’altra uscita positiva per il gruppo sanseverese all’insegna dello sport e del divertimento. Una giornata capitolina indelebile… per tutti.
Ecco i medagliati dei Senza Tempo:
Albanese Luigi, Bucci Eleonora, Camillo Antonio, Carano Michele, Florio Stefania, Napolitano Raffaele, Nicastro Michele, Niro Laura, Patrizio Assunta, Pirro Rino, Primavera Nino, Ricciardi Mario, Stabilito Maria Teresa, Tufarelli Mariella e Valente Carmen.

Pulsante per tornare all'inizio