ComunicatiEventiPrima Pagina

IL GIOVANISSIMO SANSEVERESE ANTHONY RICCI CONQUISTA “SANREMO JUKE BOX”. I RALLEGRAMENTI DELL’A.C.

Ancora un lusinghiero successo per il giovanissimo cantante sanseverese Anthony Ricci che ha preso parte alla finale nazionale di SANREMO JUKE BOX, evento tenutosi negli stessi giorni del FESTIVAL nella cittadina ligure.

Ricci ha conquistato il primo posto assoluto nella categoria Kids. Ad appena 11 anni, Anthony, con la sua voce che cattura gli spettatori, è emerso tra tanti partecipanti, riscuotendo i consensi e gli applausi, oltre che il positivo giudizio che lo ha condotto alla vittoria.

Anthony Ricci si è esibito anche al “SALOTTO DELLE CELEBRITÀ”, dove ha portato tre cover, ispirandosi ad Elvis PRESLEY, Frank SINATRA, Ray CHARLES, ZUCCHERO, i QUEEN e Michael JACKSON, ed al “GRAN GALÀ” delle celebrità tenutosi al Victory Morgana. Tra gli altri presenti anche Anna Falchi.

Al nostro giovanissimo concittadino – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo ed il Vice Sindaco Anna Paola Giuliani – e ai suoi genitori che lo seguono con affetto e passione, vogliamo inviare le congratulazioni dell’intera Amministrazione Comunale per questo bellissimo risultato che conferma il suo talento indiscusso. SANREMO è la vetrina musicale italiana più importante, siamo più che certi che le meravigliose esibizioni in questo concorso sapranno proiettarlo verso altri traguardi ancora più di rilievo. BRAVO ANTHONY RICCI!”.

San Severo, 17 febbraio 2025

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Pulsante per tornare all'inizio