L’11ENNE CANTANTE ANTONY RICCI VINCE IL BORGO TALENT. I RALLEGRAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
Ancora uno straordinario successo per un giovanissimo concittadino. L’undicenne Antony Ricci continua a riscuotere risultati positivi nei concorsi canori a cui prende parte. Dopo l’ottima terza posizione nel contest SANREMO JUKE BOX di febbraio nella categoria junior, questa volta Ricci ha vinto il contest BORGO TALENT di BORGO CELANO, giunto alla settima edizione, che si è tenuto nei giorni scorsi nel borgo di San Marco in Lamis. Il brano Jailhouse Rock di Elvis Presley, magistralmente interpretato, lo ha condotto alla vittoria.
“Plaudiamo alla voce ed alla bravura di Antony – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo ed il Vice Sindaco Anna Paola Giuliani, che segue anche la delega alla Cultura – che ancora una volta ha messo in evidenza le proprie qualità con uno stile giovane ed unico. Siamo certi che il nostro giovanissimo concittadino saprà proseguire nel migliore dei modi sia il suo viaggio nell’arte della musica che quello nel suo ancora lungo percorso scolastico”.
Ricci, che ha dedicato il successo al nonno Giovanni Li Quadri – recentemente scomparso – oltre che ai genitori ed alla sorellina Alisa, studia attualmente con la Urban Studio di Gessica Canova. Il prossimo evento al quale prenderà parte sarà il Festival di Torremaggiore, in programma il 4 e 5 settembre 2024.