LA GIUNTA COMUNALE APPROVA IL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN’AREA PER ATTREZZATURE SPORTIVE ALL’APERTO NEL PARCO VERDE.
Con verbale n.140 in data 12 settembre 2024, la Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Lidya Colangelo, su proposta e relazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Amerigo Sponcichetti di concerto con l’Assessore allo Sport Pierluigi Marino, ha proceduto alla APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN’AREA PER ATTREZZATURE SPORTIVE OUTDOOR NEL PARCO VERDE.
“Abbiamo approvato un progetto importante per la nostra comunità, ma in particolare per i nostri tantissimi concittadini che risiedono nel popoloso quartiere a ridosso del Palasport Comunale Borsellino e Falcone – dichiarano il Sindaco Colangelo e gli Assessori Sponcichetti e Marino -, si tratta del progetto esecutivo dei lavori di realizzazione di un’area per attrezzature sportive all’aperto nel bellissimo Parco Verde. Il progetto di importo totale di € 40.000 sarà finanziato con contributo a destinazione vincolata della Regione Puglia ed è stato verificato dall’ing. Benedetto Egidio di Lullo, Dirigente Area Opere Pubbliche e validato dall’ing. Angelo Di Nauta, funzionario del Comune di San Severo. Una serie di attrezzature sportive saranno installate a beneficio dei nostri giovani ed anche per i ragazzi diversamente abili della città, che potranno trovare anche nel Parco Verde i propri momenti ludici, di svago e sano relax”.