ComunicatiPrima Pagina
La primavera sanseverese nasce con Lidya Colangelo
La primavera sanseverese nasce da qui: Domenica 23 e Lunedì 24 Giugno andiamo a votare per dare la possibilità a San Severo di rifiorire e di liberarsi definitivamente dalle scorie di una vecchia politica che in dieci anni ha portato al declino della nostra Città.
È una rivoluzione gentile dove non ci sono armi o parole offensive ma una matita nella cabina elettorale.
Sarà la prima volta di un Sindaco donna, un sindaco competente con una squadra giovane e preparata.
Non lasciamo agli altri la possibilità di scegliere: il futuro è nelle nostre mani come abbiamo iniziato a dire dal 16 Febbraio.
È arrivato il tempo che politica e società civile dovranno, insieme, provare a partire dalle potenzialità di cui il nostro territorio è in possesso.
Deve essere riscoperta e rafforzata la nostra vocazione produttiva e imprenditoriale non solo nelle tradizionali filiere agroalimentare, artigianale e commerciale, ma anche in settori emergenti, fortemente sostenuti da misure nazionali e comunitarie, quali quelli delle fonti di energia rinnovabile, del ciclo dei rifiuti e nel prossimo futuro quelli connessi all’Intelligenza Artificiale.
Il territorio deve tornare ad essere “terra di lavoro”, un terreno fertile e disponibile per quanti desiderano produrre e fare impresa in un quadro di sostenibilità sociale, ambientale e normativa.
Abbiamo un’ambizione grande di cui vogliamo essere fieri propositori e testimoni: siamo persone che hanno scelto l’impegno politico attivo per valorizzare e rendere più bella e accogliente la Città in cui viviamo, cresciamo i nostri figli, lavoriamo e conserviamo le relazioni.
Un agire collettivo e responsabile è necessario per risollevare le sorti della nostra Città.
Con umiltà mettiamo a disposizione dei cittadini la nostra esperienza, il nostro sapere, le nostre energie e competenze per il bene di tutta San Severo.
𝗘̀ 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲!
Io ci credo. Noi ci crediamo…
Lidya Colangelo
Candidata Sindaco