Salve. Sono Leonardo Francesco Lallo, papà di due ragazze, di professione Dottore commercialista e docente di economia aziendale alle scuole superiori.
Tra le tante esperienze di vita vi è, da tanto tempo e perché svolta con passione, quella politica, che mi ha visto sempre impegnato nell’ambito del centrodestra, con i miei valori di ispirazione liberale.
Nel corso di questi anni sono stato eletto più volte Consigliere Comunale della Citta di San Severo e ho svolto anche incarichi di Presidente del Consiglio Comunale, Assessore al Bilancio e ai Tributi, nonché Assessore Provinciale alle Politiche del Lavoro e della Formazione Professionale, etc.
Mi candido a Consigliere comunale con grande umiltà e orgoglio, con la speranza di poter dare un ulteriore contributo – con grande senso del dovere, impegno e competenza – per la ripresa della nostra Città e per il rispetto dei diritti dei miei concittadini.
Mi chiamo Lucia Rita de Lallo, detta Luciana, sono una pediatra e madre di due ragazzi. Dal 2014 al 2019 ho gia’ fatto l’ esperienza di Consigliere Comunale.In questi ultimi cinque anni insieme ad amici abbiamo costruito una realtà politica che ci ha portato alla costituzione di un Circolo di Fratelli d’ Italia ed una Sezione di Partito, a San Severo,di cui ho l’ onore di essere il segretario cittadino e delegato provinciale .Ho sempre pensato che è stata la politica ad avvicinare me e non io ad avvicinarmi alla politica.La vivo tutti i giorni a contatto con la gente ed i loro bisogni . È vero curo la salute dei bambini ,ma penso che il loro benessere parta e si completi con il benessere della vita in famiglia e nella società in cui vivono e vivranno in futuro .Riusciamoci tutti insieme condividendo il Progetto della candidata sindaco Lidya Colangelo e di chi,come me, vorrà starle vicino per realizzarlo.