EventiEvidenza

Parte questa sera “SAN SEVERO ESTATE 2024 con spettacolo di magia per bambini in villa comunale

Evento di apertura, questa sera, della rassegna estiva SAN SEVERO ESTATE 2024, promossa dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dal Vice Sindaco Anna Paola Giuliani.

Alle ore 18,30, nella Villa Comunale Luisa Fantasia, si terrà lo spettacolo MAGIA PER BAMBINI Animazione Pignalandia, coinvolgenti e divertenti spettacoli di magia comica per bambini dai 4 anni in su con Marco Ludovico prestigiatore, evento organizzato in collaborazione con MAZZEO Giocattoli.

“Nelle prossime ore sarà diffuso il programma completo della rassegna che si protrarrà per i mesi di agosto e settembre – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo ed il Vice Sindaco Anna Paola Giuliani – che abbiamo realizzato attingendo alle esigue risorse di bilancio disponibili e nei pochi giorni utili che abbiamo avuto a disposizione per poter programmare la rassegna. Abbiamo previsto eventi per tutti i gusti e per tutte le esigenze, di diverso genere, dalla serate canore agli spettacoli teatrali, a quelli per i più piccoli e poi le serate con il cinema all’aperto, utilizzando il contenitore naturale della Villa Comunale Luisa Fantasia ed il chiostro di Palazzo Celestini. Ad animare gli eventi saranno esclusivamente artisti del nostro territorio, i quali hanno manifestato la loro volontà di essere presenti alla rassegna che speriamo possa allietare le serate di tanti sanseveresi, piccoli ed adulti”.

Tutti gli eventi di SAN SEVERO ESTATE 2024 saranno resi noti con ulteriore comunicato.

Pulsante per tornare all'inizio