PD: ringraziamenti doverosi al CDA dell’Ente Morale M. Di Sangro.
IL Partito Democratico di San Severo ringrazia l’intero Consiglio di Amministrazione dell’ENTE MORALE “Michele di Sangro” per il lavoro svolto, per le competenze evidenziate e la trasparenza della gestione .
Abbiamo appreso dalla stampa locale della recente dimissione del Consiglio di Amministrazione dell’ENTE MORALE “Michele di Sangro”.
Il CdA si è insediato il 28 dicembre del 2021 , con le finalità di riorganizzare l’Ente e farlo diventare un punto di riferimento per tutta la Comunità sanseverese. Nonostante l’oculata ed attenta gestione del CDA, sotto la presidenza di Giorgio Soldano, alcune criticità permangono tutt’oggi, come viene riportata nella puntuale relazione di fine mandato.
Un CDA che nel triennio ha lavorato nella trasparenza e nell’onestà mettendo ordine sull’adeguamento dei canoni annuali e del costo delle affrancazioni e regolarizzando tante criticità che persistevano da diverso tempo .
Nella Relazione di fine mandato sono espressi tutti i lavori di manutenzione ordinari e straordinari fatti negli anni, il riordino delle quote, le attività svolte con le associazioni, i progetti approvati e gli atti di risanamento deliberate. Inoltre si traccia la strada, nei prossimi anni, di un rientro debitorio per rendere la Tenuta Santa Giusta accogliente e nelle condizioni di svolgere le mansioni per cui era nata.
Ringraziamo l’intero CDA ed il Presidente Giorgio Soldano per il lavoro svolto e per la dedizione che hanno avuto per l’ENTE MORALE e raccogliamo e condividiamo il suggerimento fatto da questo CDA di continuare con un nuovo Consiglio di Amministrazione con le stesse competenze e dirittura morale di quello uscente.
IL Direttivo del PD di San Severo