Comunicati

PRESIDIO OSPEDALIERO DI SAN SEVERO: DAL 5 MARZO ATTIVO L’AMBULATORIO DI UROLOGIA

La ASL Foggia riattiverà l’ambulatorio di Urologia nel Presidio Ospedaliero di San Severo grazie alla recente assunzione di due nuovi medici nella Struttura Complessa di Urologia del presidio Ospedaliero “Giuseppe Tatarella” di Cerignola diretta da Gennaro Annunziata.

La riapertura dell’ambulatorio di Urologia nasce dalla volontà di rispondere in modo efficace alle esigenze della comunità dell’Alto Tavoliere e alle sollecitazioni pervenute dalle associazioni locali.

Con la disponibilità del team di urologi del “Tatarella” di Cerignola e il supporto della Direzione Medica di Presidio del “Masselli Mascia” di San Severo, sarà possibile fornire un accesso tempestivo e competente alle cure urologiche e ridurre i tempi di attesa, migliorando la qualità dell’assistenza sanitaria offerta.

Tutto, in una proficua collaborazione tra istituzioni, professionisti e cittadini per il raggiungimento di obiettivi comuni.

 

Attività

L’ambulatorio di Urologia del Presidio Ospedaliero “Teresa Masselli Mascia” di San Severo sarà attivo ogni mercoledì, a partire dal prossimo 5 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 12,30.

Nell’ambulatorio opereranno gli urologi del “Tatarella” guidati da Gennaro Annunziata che effettueranno: visite ambulatoriali, uroflussometria, cistoscopie, ecocolordoppler scrotale.

L’accesso sarà garantito con impegnativa del medico curante, previa prenotazione al CUP.

Pulsante per tornare all'inizio