PRIMA INFANZIA: DISPONIBILI 2 POSTI PRESSO LA STRUTTURA CONVENZIONATA DENOMINATA “ISTITUTO SUORE DISCEPOLE DI GESÙ EUCARISTICO”, DOMANDE ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2025


Il Sindaco Lidya Colangelo, l’Assessore alle Politiche Sociali Bruno Savino il Dirigente Ii Area Silvana Salvemini informano che:
Nell’ambito dell’azione mirata al sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia e al potenziamento del servizio degli asili nido, così da abbattere o ridurre le rette di frequenza per l’a.e. 2024/2025, si informa la cittadinanza che a seguito di rinuncia da parte delle famiglie sono disponibili 2 posti presso la struttura convenzionata denominata “Istituto Suore Discepole di Gesù Eucaristico”, sita in San Severo in Via Corato n. 41.

Possono presentare domanda le famiglie residenti, domiciliate o che lavorano nel territorio di San Severo e che hanno figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.
La domanda va compilata utilizzando l’apposito modulo reperibile al seguente link https://www.comune.san-severo.fg.it/offerta-dei-servizi-educativi-per-la-prima-infanzia-e-potenziamento-del-servizio-asili-nido-ulteriori-10-posti-disponibili/ ed inviata all’indirizzo protocollo@comune.san-severo.fg.it entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2025.
Per l’ammissibilità si terrà conto anche dell’ordine cronologico di arrivo.
Laddove dovesse pervenire un numero di domande superiore al numero dei posti disponibili, le domande non ammesse faranno parte di una lista di attesa a cui attingere in caso di rinunce.
Per informazioni o chiarimenti contattare il numero 0882339441 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: ufficiodipiano@comune.san-severo.fg.it.
San Severo, 21 febbraio 2025
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo