ComunicatiEvidenza

TIZ – “VIA VENERE N. 5” LA FRAGRANZA DELLE ROSE PER LA FESTA DELLA MAMMA E PER FESTEGGIARE ANCHE LA “CHEESECAKE DI VENERE”, CON RICETTA DEDICATA

Viva la mamma! cantava Eugenio Bennato e così facciamo noi, all’avvicinarsi di una delle feste più attese dell’anno: il 12 maggio, la Festa della Mamma.
Celebrata in tutto il mondo, vede a San Severo uno speciale pensiero, quello di TIZ. Infatti Tiziana Sponsano per l’occasione propone “Via Venere n.5” , un’ antica specialità tutta italiana, che fonda la sua secolare ricetta nella lavorazione dei petali di rosa rossa; sulle orme di Leonardo Da Vinci.
Una creazione liquorosa l’elisir “Via Venere n.5”, confezionata con il cuore della preziosa rosa rossa lavorata a uncinetto insieme ad una poesia d’autore, che unisce arte e tradizione per celebrare la dolcezza senza tempo della mamma e della donna.
“Via Venere n.5” di appena 20% vol, a bassissimo contenuto di zucchero, esalta la qualità della materia prima di eccellente livello, capace di regalare inebrianti sensazioni floreali d’un tempo, di straordinaria finezza ed eleganza.
E per festeggiare, è possibile preparare a casa anche la deliziosa “Cheesecake di Venere” farcita con “Via Venere 5”, con ricetta dedicata su richiesta.
Pulsante per tornare all'inizio