ComunicatiEvidenza

“Tolleranza zero”: lotta all’abbandono selvaggio dei rifiuti

Non si arresta l’azione di controllo sull’abbandono dei rifiuti da parte della Polizia Locale d’intesa con la GEMA spa, società che si occupa della raccolta differenziata nella città di San Severo.

“Tolleranza zero” su un tema caro all’Amministrazione Comunale che, per il tramite dell’Assessorato all’Ambiente Rosario Di Scioscio, pone la massima attenzione e tutte le azioni previste per legge, al fine di arginare e debellare il triste fenomeno dell’abbandono selvaggio dei rifiuti nel territorio urbano ed extraurbano della città.

La tutela dell’ambiente passa attraverso gesti concreti di ogni singolo cittadino di San Severo, per questo facciamo appello al senso civico di tutti indistintamente.

I controlli effettuati in questi giorni hanno permesso alla Polizia Locale di individuare i trasgressori, ai quali saranno inflitte sanzioni come da disposizioni di legge. Le verifiche dei rifiuti lungo le strade andranno avanti senza sosta, certi di una poderosa azione preventiva e repressiva per la lotta all’abbandono selvaggio dei rifiuti.

Facciamo di San severo una città migliore… impegniamoci tutti!

Pulsante per tornare all'inizio