ComunicatiEvidenza

VISITA SPECIALE NEL REPARTO PEDIATRICO DEL P.O. “TERESA MASSELLI MASCIA” DI SAN SEVERO IN COLLABORAZIONE CON LO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB TORREMAGGIORE

Un gesto di solidarietà e speranza, pensato per portare un sorriso ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria del P.O. di San Severo. Con questo spirito, ASL Foggia e il Reparto di Pediatria, in collaborazione con lo Juventus Official Fan Club Torremaggiore Alex Del Piero, hanno organizzato una visita speciale per i piccoli pazienti, che si terrà il prossimo 10 aprile 2025 alle ore 15:30.

I bambini ricoverati avranno l’opportunità di incontrare tre grandi campioni della Juventus e della Nazionale Italiana: Alessio Tacchinardi, Nicola Amoruso e Mark Iuliano. Durante l’incontro, potranno scattare foto, ricevere autografi e vivere un momento di grande emozione.

L’iniziativa è volta a regalare un momento di gioia ai piccoli pazienti, con la consegna dei doni e grazie alla presenza dei calciatori creare un legame tra lo sport, la comunità e le persone più vulnerabili.

A rendere l’evento ancora più significativo vi sarà la presenza del Vicepresidente della Regione Puglia, con delega alla Salute, Benessere e Sport, e della Direttrice Sanitaria ASL Foggia, Mara Masullo, a testimonianza dell’importanza di iniziative che uniscono istituzioni, sport e solidarietà per il benessere collettivo.

“Abbiamo voluto organizzare questo incontro per dimostrare la nostra vicinanza ai bambini e alle loro famiglie. Lo sport è condivisione, sostegno e speranza, e crediamo che anche un piccolo gesto possa aiutare a rendere più lieve il loro percorso di guarigione, ha dichiarato Giuseppe Paradiso, presidente dello Juventus Official Fan Club Torremaggiore”.

Pulsante per tornare all'inizio